IL LOOK MAGNIFICA LULÙ 
Pensato per la bella stagione

Vestire le bambine in primavera non è mai semplice: sono sempre in movimento e per affrontare le giornate imprevedibili sono indispensabili t-shirt a maniche lunghe in cotone, jeans sportivi, così come le immancabili e vivacissime scarpe in tela per le giornate di sole.

Un impermeabile e degli stivali in gomma colorati poi renderanno meno grigie le giornate di pioggia e permetteranno alla tua bimba di divertirsi, magari saltando da una pozzanghera all'altra!

Se sei alla ricerca di capi abbigliamento esclusivi il nostro shop on-line può offrire proposte adatte a tutte le età e per ogni taglia.

Magnifica Lulù on-line è infatti in grado di proporre un'ampia scelta di capi d'abbigliamento: abiti, tute e completi, maglie e t-shirt, pantaloni, giacche e giubbotti, scarpe e accessori fino a 16 anni, con collezioni adatte ad ogni stagione.

Le collezioni per bambina del marchio Magnifica Lulù sono in grado di offrire un'ampia gamma di prodotti: dai vestiti più eleganti e da cerimonia, con tessuti dalle tonalità neutre, alle fantasie più colorate con possibilità di creare abbinamenti per look più allegri e spensierati.

L’ampia scelta permette non solo di creare il look più adatto a tutte le età e a tutte le stagioni, ma anche di garantire sempre la massima praticità.
Tutti i capi, pensati per durare nel tempo, sono creati per essere comodi, sicuri e variegati.

L'abbigliamento per bambine Magnifica Lulù segue le novità della moda e dello stile senza rinunciare alla qualità dei materiali con cui vengono confezionati gli abiti e gli accessori di vestiario.

Realizzati con i migliori tessuti, con una offerta di colori che permette di scegliere gli abbinamenti più adatti.

I prodotti per bambina di Magnifica Lulù sono prodotti nel rispetto di tutte le normative italiane ed internazionali, e tengono conto degli alti standard qualitativi.

Per la confezione degli abiti viene infatti privilegiato l'uso di fibre naturali che garantiscono vestibilità, comfort, protezione della pelle da irritazioni cutanee e da manifestazioni allergiche.

I capi di Magnifica Lulù sono a prezzi incredibili.

Altri Articoli
Richieste

Ponici una domanda, saremo felici di risponderti.