MODA BIMBO
Tendenze primavera estate

Sono tante le proposte della Moda primavera estate 2017 per bambini da parte di Magnifica Lulù.

Le nostre collezioni puntano su look ironici e irriverenti, che tengono conto del passato.

Sulle t-shirt, le felpe e le tute rinasce l'epopea dei dinosauri, e non mancano le scritte e i riferimenti alle rock band che rendono le tendenze moda per bambini in questa stagione tanto simili a quelle per gli adulti.

Per i colori, naturalmente largo a tanto blu, ma non mancano grigio e bordeaux, come largo spazio viene dato a molte fantasie a fiori e a quadretti più o meno grandi.

A Pitti Bimbo la collezione di moda per la primavera-estate 2017 ha proposto stili casual, preppy, ma anche eleganti, per le cerimonie più importanti.

Magnifica Lulù ne ha tratto ispirazione per look raffinati e anche senza tempo: polo, blazer, giacche in denim, per look casual chic molto comodi per i piccoli gentleman di casa, ma non mancano anche capi di abbigliamento espressamente dedicati al sole e al mare, con stampe pensate appositamente per poter celebrare la stagione estiva.

A Pitti Bimbo si è vista anche tanta America: se la collezione dello scorso autunno ci portava in Canada, ecco che questa volta i piccoli saranno portati a compiere un viaggio on the road alla scoperta del cuore e dell'anima degli Usa.

Bello e chic lo stile marinaro con salopette, camicie in denim, tutine tricot a righe, pantaloni doppio-tessuto, polo e t-shirt stampate.

E di certo non lasciano indifferenti le colorazioni accese per vivere al meglio l'estate, anche se non mancano i classici capi in denim, da affiancare alla collezione delle grandi occasioni: polo, blazer, camicie bianche dal colletto classico o a righe, gilet e bermuda con bretelle.

Il tutto ricamato da palette di colori come il turchese, il rosso, il bianco, il giallo limone e il blu cargo per lui e il corallo, il giallo e l'azzurro carta da zucchero per lei.

Altri Articoli
Richieste

Ponici una domanda, saremo felici di risponderti.